MovUp® è sviluppato partendo da una profonda conoscenza dell'organizzazione delle aziende di carrelli elevatori.

L'esperienza da noi maturata in quasi vent'anni di lavoro nel settore delle soluzioni informatiche gestionali e in particolare nel settore dei gestionali per carrelli elevatori ha consentito di creare un sistema duttile e adattabile a qualsiasi esigenza del Cliente.

Le funzionalità di MovUp® sono in grado di offrire al Cliente un supporto decisamente orientato ad ottenere alti livelli di efficienza, precisione, affidabilità e di risparmio di tempo nel lavoro quotidiano.

Lo studio degli aspetti critici del lavoro di questo settore ci consente di ottimizzare la formazione tecnica e di consigliare i migliori percorsi formativi per il personale dei nostri Clienti sia in fase di start up, sia nelle fasi successive.

Il nostro personale di assistenza altamente qualificato e orientato alla risoluzione dei problemi garantisce l'adeguato supporto agli strumenti e al personale del Cliente.

Il nostro personale di ricerca è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate e di seguire i nostri Clienti nel loro percorso di crescita.

I nostri consulenti sono a disposizione per organizzare dimostrazioni operative del programma e per studiare le soluzioni tecniche, organizzative e finanziarie più adatte alla vostra azienda.

Approfondisci...

Software MovUp® e OndaiQ
Anagrafica Mezzi con gestione automatica degli allestimenti. Perfettamente integrato con tutti i moduli del gestionale standard OndaiQ/OceanoiQ.
Gestione automatica della proprietà del mezzo (nostro, del cliente …), dello stato del mezzo (nuovo, usato …) e dell’ubicazione in base all’emissione dei documenti in entrata e in uscita. Preventivi di Officina con indicazione automatica dei tempi di lavoro Gestione completa del magazzino, riordino da sottoscorta, migliore politica di acquisto, gestione della contabilità generale e analitica, aggiornamenti fiscali.
Gestione Contratti di manutenzione con generazione automatica delle commesse di manutenzione programmata. Integrazione della parte operativa con il web.
Flusso operativo a partire dall’inserimento delle chiamate di assistenza e Cruscotto operativo Mezzi per il controllo totale dei lavori eseguiti. Business Intelligence per ottenere info e allarmi su qualsiasi informazione strategica sia operativa che manageriale
Gestione Contratti di noleggio con generazione automatica delle fatture di noleggio. Strumenti di controllo direzionale per il management

Contattaci per informazioni.
050 985297
info@nttoscana.it